Riccardo Sotgiu entra nel Consiglio del Gruppo Meccatronica di Assolombarda

Il nostro amministratore delegato nuovo consigliere. L’impegno è quello di rafforzare la cultura dell’innovazione fra le imprese del settore.

“Una soddisfazione. Ringrazio l’associazione e chi mi ha votato”. Sono queste le parole di Riccardo Sotgiu, fresco di nomina all’interno del Gruppo Meccatronica di Assolombarda.
“Le ragioni della mia candidatura – prosegue – sono legate al desiderio di contribuire al cambiamento di fare impresa in Italia. Penso che questo sia un momento difficile per tutti, ma nello stesso tempo l’occasione per ripensare i processi produttivi: il made in Italy e la nostra vocazione manifatturiera possono essere difesi solo virando con decisione verso un percorso di innovazione tecnologica”.
“All’interno del Consiglio c’è una grande volontà di fare bene e una grande sensibilità sul tema. Sono sicuro che il Consiglio farà un ottimo lavoro”.

Per la Loson questa è un’occasione per dare un contributo all’attività associativa e siamo grati ad Assolombarda per l’opportunità che ci è stata fornita.