Prodotto

ICS™ MODULAR SENSING UNITS

Cliente

ICS – Modular Sensing Units sono il cuore di ICS ™ – Interactive Composite Systems ed è una gamma completa di circuiti capacitivi, individuali e specializzati, per misurare proprietà fisiche o fenomeni come spessore, posizione, distanza, prossimità, contaminazione. Ogni sensore ha una forma specifica e distintiva ed è ottimizzato per un compito.

DAL SENSORE AL MULTSENSORE
Quando utilizzate nei componenti, le ICS – Modular Sensing Units sono tipicamente raggruppate in multisensorI dedicatI, costituitI da un numero di sensori specifici per ogni compito. La tipologia e la disposizione dei circuiti, nonché i relativi collegamenti, sono progettati su misura per soddisfare esigenze specifiche.

INTEGRAZIONE FACILE E PERFETTA
Incise su uno strato di fibra di vetro, le ICS – Modular Sensing Units sono facilmente integrabili all’interno dei compositi, evitando la delaminazione e diventando un sistema isolato. Ciò garantisce protezione da rotture, corrosione, umidità, contaminazione e facilità di connessione, anche con elementi rotanti.

Tutti i componenti sono testati per resistere alle pressioni e alle temperature di polimerizzazione.

IL SISTEMA DI SENSORIZZAZIONE MODULARE E SCALABILE
ICS – Modular Sensing Units si integrano con ICSProgrammable Amplifiers  per raccogliere e gestire dati e segnali.

LA TECNOLOGIA CHE HA SENSO
ICS – Interactive Composite Systems™ è la tecnologia brevettata da Loson, creata per trasformare i componenti compositi in sensori attivi, per raccogliere dati operativi in ​​tempo reale.

La tecnologia ICS™ si basa su una gamma ampia e flessibile di sensori, amplificatori, software e servizi specifici per attività, che possono essere personalizzati per soddisfare le diverse esigenze di misurazione. Questa tecnologia permette di sviluppare architetture modulari, utilizzando singoli sensori per costruire architetture multisensore, che possono anche essere organizzate in array multistrato, collegandoli a uno o più amplificatori per assicurare la raccolta e la trasmissione dei dati.

DALLA CONSULENZA ALLA PRODUZIONE COMPLETA
Tutti i componenti possono essere acquistati separatamente per l’integrazione e l’assemblaggio direttamente da parte del costruttore. Loson può anche fornire ingegneria e integrazione del sistema, completo di istruzioni di laminazione per l’autoproduzione o consulenza full service per progettare e ingegnerizzare il sistema, e assistenza durante le fasi di produzione e integrazione per garantire funzionalità e affidabilità ottimali fino all’ingegnerizzazione e produzione chiavi in ​​mano del componente composito completo e sensorizzato.

Loson mantiene inoltre una collaborazione continua con i propri clienti per monitorare i feedback e sviluppare sia la tecnologia sia i prodotti risultanti.